Home ConsoleNews PS4Override 2: Super Mech League, presentato Ultraman

Override 2: Super Mech League, presentato Ultraman

Dopo il debutto durante i Golden Joystick Awards, Modus Games ha rivelato un nuovo trailer pieno di azione dedicato al nuovo arena brawler Override 2: Super Mech League, che mostra il primo gameplay del crossover ufficiale con Ultraman.

I fan che vogliono mettere le mani su questo iconico personaggio possono preordinare la Ultraman Deluxe Edition, in attesa del lancio fissato il prossimo 22 dicembre, su PlayStation 4 e PlayStation 5, al prezzo di 39,99 euro.

Il seguito dell’arena brawler di successo del 2018, caratterizzato da una schiera di mech super potenti pronti a combattersi fino alla fine, è pronto a conquistare sia i videogiocatori casual che quelli competitivi, grazie anche al multiplayer online e locale per 2-4 persone.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.