Home ConsoleNews PS4Paranoia: Happiness is Mandatory rinviato su ordine del Friend Computer

Paranoia: Happiness is Mandatory rinviato su ordine del Friend Computer

Allarme rosso, Risolutori! Alcuni traditori si sono infiltrati nel complesso Alpha e hanno rubato alcuni codici del gioco Paranoia: Happiness is Mandatory.

Il Friend Computer è furioso e pretende che ognuno di voi si prodighi nell’organizzare delle ronde di vigilanza extra. A causa dell’intrusione, il Friend Computer ha deciso di organizzare un coprifuoco. Ogni cittadino dovrà rimanere entro i confini del suo quartiere. La release di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata rimandata al 14 novembre, quando i codici di gioco saranno di nuovo in un posto sicuro!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.