Home ConsoleNews PS4PES 2019: arriva la Club Selection dell'AS Monaco per il myClub

PES 2019: arriva la Club Selection dell’AS Monaco per il myClub

Con i campionati e le qualificazioni di Champions ed Europa League che entrano sempre più nel vivo, il calcio è più che mai sulla bocca di tutti. Ecco perché l’aggiunta di una nuova selezione di calciatori nella modalità myClub di PES 2019 farà sicuramente gola a tutti.

Oggetto della nuova Club Selection, che sarà valida da oggi fino al prossimo 15 novembre, è il team francese del Monaco, nel quale militano stelle del calibro di Falcao, Golovin e anche l’italianissimo Pellegri. La cernita di giocatori sarà ottenibile come di consueto tramite agente speciale ed essere utilizzata per potenziare propria squadra myClub.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di questa selezione, che mostra anche la potenza dei nomi più illustri dei monegaschi, ricordandovi che sul nostro forum potete trovare la guida ai trofei di PES 2019 più completa d’Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.