Home ConsoleNews PS4PES 2019: gli stadi del Celtic e dei Rangers faranno il loro...

PES 2019: gli stadi del Celtic e dei Rangers faranno il loro esordio a febbraio

Dopo aver lanciato la campagna dedicata ai giocatori del myClub, continua la partnership di Konami con i team scozzesi dei Celtic e dei Rangers; a partire da febbraio, infatti, gli stadi dei due team faranno il loro ingresso ufficiale tra quelli disponibili nel gioco.

Il Celtic Park (stadio del Celtic Glasgow) e l’Ibrox Stadium (stadio dei Rangers Glasgow) saranno quindi riprodotti nei minimi particolari, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio e in special modo per i tifosi di questi due prestigiosi club.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.