Home ConsoleNews PS4PES 2020: torna su MyClub il mitico Zlatan Ibrahimović

PES 2020: torna su MyClub il mitico Zlatan Ibrahimović

Uno dei grandi colpi del mercato di riparazione è sicuramente quello messo a segno dal Milan, in grado di riportare in Italia un campione come Zlatan Ibrahimović.

Konami non poteva quindi esimersi dal realizzare una versione digitale del giocatore per il suo apprezzatissimo eFootball PES 2020. Il potente Ibra è però al momento utilizzabile solo nella modalità MyClub, per la quale peraltro sono state recentemente regalate agli utenti delle monete.

Quale modo migliore per spenderle quindi se non tentare di aggiudicarsi questa star, perfetta per diventare il finalizzatore di ogni rosa virtuale? Ibrahimović è finito grazie alle sue prodezze anche tra i giocatori in evidenza della settimana, quindi non fatevi sfuggire questa occasione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.