Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, Operation Void Edge è ora disponibile

Rainbow Six Siege, Operation Void Edge è ora disponibile

E’ ora disponibile la prima stagione dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Operation Void Edge. Le principali novità sono l’introduzione di due nuovi operatori, l’olandese Iana e il giordano Oryx, e una mappa Oregon modificata per migliorarne giocabilità ed estetica. Gli operatori sono immediatamente disponibili per i possessori del Pass Anno 5, mentre per tutti gli altri occorrerà spendere punti Fama o Crediti R6; la mappa e altri contenuti sono invece gratuiti per tutti. Potete trovare una valanga di informazioni direttamente alla landing page dedicata presente sul sito internet ufficiale, che vi presenta tutti i nuovi contenuti in maniera molto dinamica e multimediale.

Operation Void Edge introduce infine un set completo di Lara Croft per Ash composto da uniforme, copricapo, un’animazione della vittoria e gadget e skin per le armi, per trasformare l’operatore di Rainbow Six Siege nella protagonista di Tomb Raider.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.