Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 3? Dan Houser non ne esclude l'arrivo

Red Dead Redemption 3? Dan Houser non ne esclude l’arrivo

Dopo aver spettegolato sulla possibilità di un doppio disco e sul concorso creato ad hoc, è arrivato il momento di parlare del futuro che attende la serie western targata Rockstar Games. A mettere maggiore chiarezza su questo argomento ci ha pensato Dan Houser, cofondatore dello studio e autore di Red Dead Redemption 2, che non ha escluso l’arrivo di un terzo capitolo.

Le dichiarazioni rilasciate non possono essere fraintese in alcun modo. Tutto dipenderà infatti dal successo che saprà avere questo secondo capitolo e, in caso di risultati soddisfacenti, Rockstar penserà in maniera più concreta alla possibilità di mettere in cantiere un nuovo capitolo della serie. Non resta che attendere il prossimo 25 ottobre e capire se questo Red Dead Redemption 2 sarà veramente uno dei migliori titoli di questo 2018.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!