Home ConsoleNews PS4Resident Evil 3 sarà localizzato e doppiato in italiano, è ufficiale

Resident Evil 3 sarà localizzato e doppiato in italiano, è ufficiale

Capcom ha appena comunicato una notizia che farà felici tutti gli appassionati nostrani della serie horror per eccellenza. Il remake di Resident Evil 3 godrà infatti del pieno supporto alla lingua italiana, il che include tanto i classici sottotitoli quanto il doppiaggio.

La conferma è giunta dalla pagina Facebook ufficiale di Capcom Italia, che ha rassicurato i giocatori della penisola confermando che, al pari di Resident Evil 2, anche il rifacimento del terzo sarà completamente localizzato e doppiato in italiano.

In un periodo di tanti rinvii tra i tripla A più attesi, il messaggio condiviso dalla divisione della software house di Osaka ribadisce che il remake di Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricca edizione da collezione già andata a ruba.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.