Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7: per completarlo basta il tempo di un film

Resident Evil 7: per completarlo basta il tempo di un film

Da due giorni è finalmente disponibile l’atteso Resident Evil 7, decisamente apprezzato dalla critica ed ancora di più dagli utenti, che si sono già cimentanti nelle famose speedrun per vedere in quanto tempo il titolo risulta completabile sfruttando ogni escamotage possibile.

Ebbene, pare che l’utente Stirliing, giocando nella modalità New Game Plus, sia riuscito a portare a termine le vicissitudini del buon Ethan in un tempo, attestato anche dal video diffuso in rete, di soli 1:42:48, record che potrà essere assottigliato da ulteriori scorciatoie ed altro.

Poco più della durata media di un film quindi per riuscire, una volta scoperti tutti i segreti del gioco, a terminare Resident Evil 7, ma il divertimento resta completarlo almeno una volta senza guide o altro, il che richiederà dalla decina di ore in su, a seconda della vostra bravura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.