Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village classificato in Brasile, manca la versione PlayStation 4

Resident Evil Village classificato in Brasile, manca la versione PlayStation 4

Il Classification Board brasiliano ha recentemente classificato Resident Evil Village per PlayStaton 5, PC e Xbox Series X/S, inserendolo naturalmente nella categoria dei PEGI 18+ ed escludendo a sorpresa la versione PlayStation 4, individuata da alcune indiscrezioni nei mesi passati. Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente progetti relativi alla generazione di console appena conclusa, ma non è detto che non possa avere in cantiere adattamenti e ottimizzazioni da rilasciare in seguito.

Ormai si conosce quasi tutto del prossimo capitolo della saga horror, in quanto è avvenuta un’importante fuga di notizie online durante il fine-settimana, con il risultato che gran parte della trama, incluso il finale, è stata rovinata prima del rilascio. Ambientato alcuni anni dopo gli eventi di Resident Evil 7 Biohazard, Resident Evil Village vede il ritorno dell’eroe Ethan Winters, intento a esplorare un misterioso insediamento in Europa mentre combatte contro creature simili a lupi mannari e altre mostruosità. Anche Chris Redfield è pronto a fare ritorno, come si vede nel trailer di debutto.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.