Home ConsoleNews PS4Riviviamo un pezzo di storia nel nuovo gameplay di MotoGP 20

Riviviamo un pezzo di storia nel nuovo gameplay di MotoGP 20

Dopo le spiegazioni sulle nuove feature di MotoGP 20, quest’oggi Milestone ci porta nel passato. Il nuovo gameplay del videogioco ufficiale del motomondiale è dedicato ai mezzi e ai piloti classici, in particolare alla potente Ducati domata da Casey Stoner.

Come già avvenuto per il primo gameplay, anche questa volta la community ha potuto scegliere tra una selezione di piloti e circuiti. Al termine del sondaggio, a ricevere più votazioni è stato l’ex-pilota australiano, che con il suo stile di guida aggressivo ha conquistato il mondiale 2007 su Ducati Desmosedici GP7 e il mondiale 2011 su Honda RC212V. Per quanto riguarda il circuito, invece, il più votato è stato Laguna Seca, pista statunitense in cui Stoner ha collezionato ben tre vittorie. 1:21.166 è il tempo intercorso dal primo tornante fino al mitico Cavatappi e alla lenta curva a sinistra finale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.