Home ConsoleNews PS4Spellbreak: l'aggiornamento The Spellstorm arriverà il 15 dicembre

Spellbreak: l’aggiornamento The Spellstorm arriverà il 15 dicembre

Proletariat ha annunciato che l’aggiornamento Chapter 1: The Spellstorm di Spellbreak uscirà il 15 dicembre.

Le Hollow Lands sono in uno stato di rovina in continua evoluzione grazie alla Frattura e alla conseguente Spellstorm. In corsa contro il tempo, l’Ordine dei Distruttori dei Voti cerca preziosi artefatti che possano contenere il segreto per respingere la Tempesta e recuperare le Terre Cave. Ma questi artefatti sono premi in palio e i Vowbreaker nemici fanno a gara per mettere le loro subdole mani su di loro. I giocatori prenderanno parte attiva in questa lotta per il potere attraverso dodici settimane di missioni gratuite, guidate da una storia, progettate per intrecciarsi nel cuore del gameplay di Spellbreak, creando un’esperienza di azione e narrazione davvero unica. I videogiocatori incontreranno tre nuovi personaggi NPC e osserveranno come il mondo di gioco cambi di settimana in settimana.

I videogiocatori esploreranno il nuovo Deadmoss, mentre il Castello di Bogmore e la regione circostante sono stati completamente rinnovati. Chapter 1: The Spellstorm sarà anche dotato di nuovi oggetti cosmetici, nonché di un sistema di progressione del capitolo migliorato con bonus di reputazione con 50 livelli di ricompense, oro e altro ancora. Spellbreak è al momento disponibile su PlayStation 4. Maggiori informazioni su The Spellstorm sono reperibili nel blog post ufficiale.

SpellBreak Spellstorm

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.