Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi il trailer ufficiale di lancio di Mortal Kombat 11: Aftermath, la nuova espansione disponibile in versione digitale a partire dal 26 maggio.

Mortal Kombat 11: Aftermath espande la modalità storia tanto acclamata con un nuovo capitolo pieno di azione e incentrato sul tema della fiducia e dell’inganno. Nel trailer di lancio, il gioco riprende da dove Mortal Kombat 11 si è interrotto con Fire God Liu Kang, il nuovo guardiano del tempo e protettore del Regno della Terra, pronto ad attivare la Clessidra di Kronika e a forgiare una nuova storia.

L’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 maggio e includerà nuovi combattenti giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. Tutti i giocatori avranno inoltre accesso a nuove skin e arene tra cui Dead Pool, Soul Chamber, RetroKade e Kronika’s Keep, accompagnate dalle amatissime Stage Fatality e dalle Friendship. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all’uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath.

1 COMMENTO

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.