Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II "ridefinirà i giochi tripla A", assicura...

The Last Of Us Parte II “ridefinirà i giochi tripla A”, assicura Naughty Dog

Se le aspettative per The Last Of Us Parte II non fossero già abbastanza alte, ci pensa uno dei vertici di Naughty Dog a tenere vivo l’interesse per l’esclusiva PlayStation in arrivo il 29 maggio.

Sappiamo che il progetto è entrato nella fase finale dello sviluppo e così il game director Anthony Newman ha voluto condividere con il pubblico il suo entusiasmo. In un messaggio lanciato su Twitter ha infatti sentenziato: “Stiamo per ridefinire i giochi tripla A nel 2020” .

Dopo il grande successo della prima, emozionante avventura, Ellie è pronta a diventare assoluta protagonista in The Last Of Us Parte II e nei giorni scorsi abbiamo avuto un piccolo assaggio delle armi a sua disposizione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.