Home ConsoleNews PS4Twitch, ecco l'estensione per Borderlands 3 con funzionalità mai viste prima

Twitch, ecco l’estensione per Borderlands 3 con funzionalità mai viste prima

Gearbox Software e il publisher 2K, in partnership con la piattaforma streaming Twitch, annunciano oggi la Borderlands 3 ECHOcast Extension, l’estensione ufficiale di Twitch per Borderlands 3. Questa estensione non si limiterà a consentire agli spettatori di Twitch di interagire con gli streamer di Borderlands 3 in nuove emozionanti modalità, ma concederà anche l’opportunità di ottenere oggetti di gioco partecipando a eventi interattivi con altri spettatori durante lo stream.

L’estensione ECHOcast di Borderlands 3 consente agli spettatori di visualizzare l’equipaggiamento dei loro streamer preferiti, il contenuto dei loro zaini e le abilità che hanno sbloccato. Nel gioco ci sono anche casse di bottino speciali; ogni volta che uno streamer ne troverà e aprirà una verranno attivati degli eventi interattivi.

Se gli spettatori decidono di partecipare a uno di questi eventi chiamati Evento casse rare, potrebbero essere così fortunati da ottenere la copia di un oggetto presente nella cassa che lo streamer ha aperto. Potrebbe essere una pistola, uno scudo, una granata; qualunque sia l’oggetto, il fortunato spettatore riceve un codice SHIFT che potrà essere riscattato per ottenere l’oggetto che è stato selezionato dalla cassa (l’oggetto sarà comunque bilanciato con il suo livello di gioco).

L’estensione sarà disponibile dal 1° maggio, appena in tempo per l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3, durante il quale i content creator di tutto il mondo giocheranno e mostreranno in streaming il gioco per la prima volta a partire dalle 19. I fan che collegheranno il loro account SHiFT e Twitch e si sintonizzeranno per vedere i loro streamer favoriti, avranno l’opportunità di assemblare il loro arsenale in‐game prima dell’uscita di Borderlands 3, fissata per il 13 settembre.

Se siete degli affezionati di Twitch e non vedete l’ora di vedere all’opera Borderlands 3 ottenendo magari anche queste straordinarie ricompense, vi suggeriamo di preparavi a tutti gli eventi, compreso quello di oggi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

  1. […] Con l’estensione per Twitch, i ragazzi di Gearbox hanno ufficialmente dato il via alla campagna promozionale del loro Borderlands 3. Durante lo scorso primo maggio infatti, tramite un evento ufficiale, la software house ha voluto fornire alla stampa specialistica maggiori informazioni per quanto concerne le casse premio, la longevità e il quantitativo di boss che i giocatori si troveranno ad affrontare. […]

Comments are closed.