Home ConsoleNews PS4Ubisoft lavora per eliminare tutti i bug da Assassin's Creed Syndicate

Ubisoft lavora per eliminare tutti i bug da Assassin’s Creed Syndicate

Dopo il disastroso sbarco su PlayStation 4 con Assassin’s Creed Unity Ubisoft sembra aver imparato l’amara lezione, ed ecco che con il nuovo capitolo della saga di dice al lavoro per produrre un gioco che abbia il minor numero possibile di bug al momento del lancio.
A rivelarlo è il creative director Marc-Alexis Côté, che svela che l’utilizzo di un motore grafico migliorato, la maggior confidenza con la macchina e soprattutto il feedback degli oltre 30.000 utenti che hanno provato la demo del gioco nel corso dell’E3 permetteranno al team di produrre un gioco ovviamente non del tutto esente da errori (cosa umanamente impossibile, ne prendiamo atto) ma se non altro non disastroso come il suo tristemente noto predecessore. Non resta quindi che attendere fiduciosi il prossimo 23 Ottobre, data prevista per il lancio del titolo, consapevoli che la casa produttrice tenterà di non ripetere un errore che di certo non è passato inosservato. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.