Home ConsoleNews PS4Ubisoft si scusa per i bug... con altri bug

Ubisoft si scusa per i bug… con altri bug

Ubisoft ha recentemente rilasciato il DLC gratuito Dead Kings per Assassin’s Creed Unity, al fine di scusarsi per l’enormità di bug presenti nel titolo “originale”. Per un’amara ironia del destino (o più probabilmente perché in quel di Ubisoft, in questo periodo, a sviluppare videogiochi sono un’orda di scimmie urlatrici) il contenuto scaricabile ha presentato a sua volta problemi non di poco conto. Oltre al “solito” insieme di bug tecnici e grafici, i giocatori sul forum ufficiale Ubisoft (occhio agli spoiler se cliccate sul link) hanno lamentato di non potere procedere oltre la seconda missione a causa dell’impossibilità di interagire con un personaggio chiave, tale Leon. Pazzesco.

assassins-creed-unity-bug

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. io avendo fatto il season pass ho scaricato Farcry 4. inutile dire che il gioco è affetto da un bug grave sulla modalità coop.

    ho sempre difeso ubisoft ma ora sta un po’ esagerando.

Comments are closed.