Home ConsoleNews PS4Visage dedica un easter egg a Silent Hill 4: The Room

Visage dedica un easter egg a Silent Hill 4: The Room

Che Visage, l’horror psicologico in fase di sviluppo da parte di SadSquare Studio, sia ispirato al più celebre ma ormai defunto Silent Hills, non è più un mistero, ma ora più che mai gli sviluppatori hanno voluto rendere omaggio al brand in maniera tutt’altro che prevedibile.

Durante la nostra permanenza nella casa, sarà possibile entrare nel famoso appartamento 302, ambientazione principale del quarto capitolo di Silent Hill; dopo alcuni istanti di silenzio le luci inizieranno a fulminarsi, oscurando l’intero appartamento e lasciando il giocatore nel buio e nel più totale silenzio, ma solo per pochi secondi, prima di ritrovarsi di fronte a un fantasma che balla a ritmo di musica house.

Per quanto demenziale possa sembrare, questo easter egg ha alimentato sul web l’hype dei vecchi fan della serie di Konami e di tutti coloro che attendono la data di uscita di Visage.

Articoli correlati

Simone Pacucci
Diplomato in sistemi informativi aziendali, grande appassionato di videogiochi sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, iniziando dal vecchio ma amato NES. Sin dalla tenera età non si è mai limitato a vedere il videogioco solo come mezzo di intrattenimento: Ha sempre cercato di "spolpare" ogni opera videoludica che aveva tra le mani cogliendo a pieno ogni singola particolarità partendo dalla narrazione fino alle meccaniche finalizzate al gameplay. Il suo sogno nel cassetto? Diventare Game Designer