Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, la patch non supera i controlli

Warhammer: Chaosbane, la patch non supera i controlli

Uno degli hack ‘n’ slash più giocati e apprezzati degli ultimi mesi è sicuramente Warhammer: Chaosbane, titolo realizzato da Bigben Interactive ed EKO Software di cui vi abbiamo parlato in una lunga recensione. Nonostante la buona qualità generale, l’opera ambientata nell’universo di Warhammer si è ritrovata con alcuni fastidiosi problemi e bug legati all’ottenimento di trofei pronti a essere risolti da un aggiornamento.

Tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco, però, è stato reso noto che la patch, che sarebbe dovuta arrivare nel corso della settimana, non ha superato le certificazioni e dovrà quindi essere modificata e sistemata prima di essere resa disponibile. Il team ha confermato di essersi rimesso celermente al lavoro ma che l’aggiornamento arriverà non prima della prossima settimana, con possibili ritardi in caso di ulteriori problemi. Nell’attesa vi ricordiamo che sul nostro forum trovate in esclusiva mondiale la guida ai trofei di Warhammer: Chaosbane, per ottenere tutte le coppe non afflitte da bug.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.