Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, presto in arrivo una corposa patch

Warhammer: Chaosbane, presto in arrivo una corposa patch

Dopo oltre un mese di silenzio dalla comunicazione di problemi sul rilascio dell’aggiornamento di Warhammer: Chaosbane su PlayStation 4, il team di EKO Software è tornato a parlare sui suoi profili social, rivelando che molto presto gli utenti console potranno scaricare una corposa patch.

I problemi comunicati a inizio luglio hanno spinto il team a unire due update, ossia quello dedicato al miglioramento del matchmaking online e quello volto a introdurre la modalità Invasione, già disponibile da tempo su PC e in grado di movimentare un gioco che al momento soffre di un endgame decisamente povero, nonostante i pregi che vi abbiamo svelato nella nostra recensione.

In attesa di sapere quando sarà possibile scaricare questo aggiornamento, vi ricordiamo che sul nostro forum è disponibile in esclusiva la guida ai trofei del gioco, nella speranza che la patch possa sistemare anche gli errori legati alle coppe e permettere ai giocatori di sbloccare il Platino.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.