Home ConsoleNews PS4Watch Dogs Legion, i dettagli sul supporto post-lancio

Watch Dogs Legion, i dettagli sul supporto post-lancio

Ubisoft ha annunciato un ricco supporto post-lancio per Watch Dogs Legion. Un primo aggiornamento del 3 dicembre introdurrà la modalità multigiocatore online. Le principali caratteristiche che verranno introdotte sono:

  • una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i videogiocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie;
  • nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta;
  • missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia;
  • la prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

Per l’anno prossimo è pianificato un altro aggiornamento gratuito che arricchirà l’esperienza single player con nuovi personaggi con nuove abilità, nuovi contenuti per le missioni e una modalità New Game Plus. Inoltre, acquistando il season pass di Watch Dogs Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs Legion – Bloodline, una storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna che online, insieme a Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, e Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Il season pass offrirà anche missioni DedSec aggiuntive, l’originale Watch Dogs Complete Edition del 2014 e altro ancora che verrà svelato in seguito. Il season pass è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector. Vi ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 29 ottobre su PlayStation 4 e al lancio su PlayStation 5 e che, come per molti altri giochi, è previsto un aggiornamento gratuito alla versione next-gen.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.