Home ConsoleNews PS5Demon's Souls si mostra in uno State of Play a sorpresa

Demon’s Souls si mostra in uno State of Play a sorpresa

Manca ormai pochissimo all’uscita di PlayStation 5 e ancora meno all’arrivo sugli scaffali del remake di Demon’s Souls, l’action RPG che ha rivoluzionato il genere su PlayStation 3. A partire dal 12 novembre Demon’s Souls approda sulla console next-gen di Sony in una versione ricostruita da cima a fondo.

Per l’occasione, il PlayStation Blog ha condiviso a sorpresa un episodio speciale di State of Play. Un’immersione di dodici minuti nel mondo di gioco commentata da Gavin Moore, creative director di SIE Worldwide Studios. Il video si concentra soltanto sulla modalità offline ma, dopo l’uscita del videogioco, potrete scoprire anche le modalità multiplayer asincrone e sincrone che hanno reso Demon’s Souls così amato dai fan. A tal proposito, sapevate che Sony ha preparato ben centottanta video per aiutare i videogiocatori?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.