Home ConsoleNews PS5Paura del remake Demon's Souls? Sony offre oltre cento video di aiuto

Paura del remake Demon’s Souls? Sony offre oltre cento video di aiuto

Una delle cose certe legate al lancio di PlayStation 5 è la quantità di copie dl remake di Demon’s Souls che verranno vendute. Il rifacimento del classico targato FromSoftware a opera dei ragazzi di Bluepoint Games, infatti, si preannuncia come uno dei titoli che verrà acquistato da più utenti al day one.

Molti di questi, però, saranno novizi della serie o semplicemente non avranno avuto la fortuna di giocare la versione originale del titolo. Ecco perché, per venire incontro a tutti questi novelli guerrieri, Sony ha deciso di sfruttare il suo nuovo sistema di aiuti per proporre ben centottanta video di supporto. Il contenuto di questi filmati, che saranno disponibili solo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, è ancora segreto, ma sicuramente ci saranno tutorial e guide per le sezioni più complicate. E voi acquisterete il gioco al day one? E, soprattutto, in che categoria di “Souls player” rientrate?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.