In seguito alla grande accoglienza ricevuta dalla critica internazionale, DIRT 5 approda finalmente anche su PlayStation 5. Sviluppata dallo studio Codemasters Cheshire, la versione next-gen offre una grafica in 4K, corse a centoventi fps e una maggiore sensazione d’immersione grazie al controller DualSense.

DIRT 5 è il primo vero racing game ad approdare su PlayStation 5. Dotato di una modalità a centoventi Hz, il titolo di Codemasters offre un gameplay più fluido con una risposta maggiore alla superficie della pista. Infatti, il nuovo controller DualSense permette ai giocatori di “sentire” il mondo che li circonda. Inoltre, la versione PlayStation 5 vanta tempi di caricamento più rapidi, permettendo agli utenti di trascorrere più tempo nel cuore dell’azione.

DIRT 5 offre ben settanta percorsi sparsi in dieci località globali, oltre che tredici classi di veicoli, da rock bouncer estremi a moderne auto da rally. È stata inoltre inaugurata l’innovativa modalità Playgrounds, la quale permette di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Scoprite tutti i dettagli sulla patch 1.04 di DIRT 5.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.