Home ConsoleNews PS5Horizon Zero Dawn 2 o Killzone su PlayStation 5? Nuovo indizio sui...

Horizon Zero Dawn 2 o Killzone su PlayStation 5? Nuovo indizio sui lavori di Guerrilla

Arrivano nuove segnalazioni sul misterioso progetto a cui sta lavorando Guerrilla Games. La scorsa estate avevamo scoperto che lo studio era alla ricerca di ben sessanta nuove figure professionali, con l’intenzione di ampliare il proprio organico a oltre quattrocento dipendenti e iniziare i preparativi per una nuova, grande produzione in vista di PlayStation 5.

Dopo l’incredibile successo di pubblico e critica di Horizon Zero Dawn, è lecito ipotizzare che il team olandese voglia trasformare questa recente nuova IP in un vero e proprio franchise, sviluppandone un seguito per la prossima generazione. Questa è una delle ipotesi corsa subito alla mente quando Darren Randall, responsabile delle animazioni, ha informato il suo pubblico su Twitter di essersi recato presso gli studi di Goodbye Kansas a Stoccolma, assieme al suo team.

Nel messaggio, poi prontamente rimosso, Randall lasciava intendere di aver viaggiato nella fredda Svezia per lavorare al motion capture di un misterioso progetto. Il gruppo pare stia lavorando in totale segretezza da circa due anni e, date le tempistiche, è possibile che si tratti di qualcosa che vedrà la luce sulla prossima console targata Sony. Che si tratti di Horizon Zero Dawn 2 o di un gioco completamente online, non ci resta che attendere nuovi annunci o altre segnalazioni che gettino luce sul prossimo titolo di Guerrilla Games.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.