Home ConsoleNews PS5Outcast: A New Beginning è finalmente disponibile su PlayStation

Outcast: A New Beginning è finalmente disponibile su PlayStation

A distanza di due decadi dal lancio dell’amato Outcast, è tempo di una nuova avventura per Cutter Slade. Outcast: A New Beginning è infatti disponibile da oggi su PlayStation. Avventuratevi nuovamente sul labirintico e coinvolgente mondo di Adelpha per affrontare tante avventure.

Sviluppato dal team dietro al primo capitolo, Outcast: A New Beginning fa da continuazione alla storia originale. Questa volta Cutter Slade cercherà di salvare il pianeta dalla distruzione per mano… Dei suoi simili.

Adelpha è un pianeta vibrante, pieno di Talan da aiutare, poteri da sbloccare e aree da esplorare. Sfruttate il Jetpack di Slade per raggiungere zone nascoste e affrontare tante minacce lungo il percorso.

Con Outcast: A New Beginning, come vi sveliamo anche nella nostra recensione, il team di Appeal ha provato a offrire un’esperienza immersiva in grado di onorare la leggenda del gioco originale. Nel contempo, ha provato a introdurre tante novità adatte agli standard moderni. Tra missioni secondarie e interessanti funzioni di crafting, farete fatica ad annoiarvi. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 69,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.