Guide ai TrofeiInizia febbraio e tornano le guide ai trofei PlayStation

Inizia febbraio e tornano le guide ai trofei PlayStation

Su PlayStationBit siamo sempre al lavoro per fornirvi le migliori guide ai trofei in circolazione e abbiamo quindi deciso di iniziare il mese di febbraio esattamente come avevamo concluso gennaio, con tante nuove guide per aiutarvi nell’ottenimento di scintillanti Platini. Oggi vi proponiamo giochi per tutti i gusti, quali coppe punterete a sbloccare?

Word Maze by POWGI

Se pensiamo ai Platini facili e veloci vengono in mente alcuni publisher specifici: Ratalaika, Artifex Mundi e l’immancabile Lightwood Games, che produce titoli basati sulle parole di qualità con una serie di trofei decisamente abbordabili. Word Maze è uno dei titoli più recenti; lo acquisterete per aggiungere questo Platino alla vostra bacheca?

Valentino Rossi: The Game

La Yamaha ha da poco annunciato che quello corrente sarà l’ultimo anno di Valentino Rossi in sella alla moto giapponese. Il campione di Tavullia dovrà quindi decidere se proseguire per puntare ad altri trofei. Proprio i trofei sono protagonisti del gioco dedicato al pilota, con un elenco completabile in una ventina di ore e con un Platino decisamente più semplice di una vera gara motociclistica. Se siete pronti, gas a martello e via!

GhoulBoy

Ultimo della nostra lista domenicale è GhoulBoy, titolo non esattamente semplicissimo da completare ma che regalerà ai giocatori ben undici trofei d’oro e un succulento Platino in una manciata di ore. Certe cose ci riportano alla mente il mitico Terminator: Salvation, anche se con GhoulBoy potreste trovare qualche ostacolo in più sulla vostra strada.

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.