Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Una grande esclusiva per gli utenti di PlayStationBit: tutte le guide ai trofei Plus

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post Una grande esclusiva per gli utenti di PlayStationBit: tutte le guide ai trofei Plus

    Avete letto bene, una grande esclusiva è stata riservata ai nostri utenti: la Champions League, per i prossimi tre anni, sarà solo su PlayStationBit nel nostro archivio potete trovare le guide ai trofei per TUTTI i titoli disponibili gratuitamente con il PlayStation Plus di maggio. Si tratta di un’iniziativa che vorremmo estendere ai dodici mesi dell’anno, a patto che, naturalmente, venga supportata. E qui entrate in gioco voi: fateci sapere che avete apprezzato il nostro operato seguendoci sulle nostre pagine social, facendo visita al nostro sito quando avete bisogno, ed, in generale, fateci sentire il vostro fondamentale supporto! Qualora dovessimo riscontrare un incremento del traffico dovuto proprio a questa iniziativa, ci adopereremo per offrirvi, ogni mese, tutti i mezzi per diventare dei Trophy Hunters con i controfiocchi e tutte le guide per ottenere i trofei di Platino più ostici. Prima di partire, in ogni caso, un grande ringraziamento va fatto al Team Plus di PlayStation Bit, capace di realizzare tutte le guide in poco meno di una settimana. Detto ciò, analizziamo brevemente cosa ha da offrire questo mese di maggio 2015: Ether One (PS4) Ether One è un titolo appartenente al mondo delle avventure grafiche: risolverete enigmi intricati, cercando di venire a caso della misteriosa avventura proposta dai ragazzi di White Paper Games. In questo caso, vi ritroverete di fronte ad un Platino neanche poi così tanto difficile, visto che non richiederà particolari abilità da videogiocatore a parte un buon intuito e un’ottima capacità di ragionamento. A meno che non utilizziate una guida, a quel punto vedrete la difficoltà (ma anche il divertimento) azzerarsi. 13 Trofei (1 Platino, 10 Oro, 2 Argento). Difficoltà Platino 6/10. Link alla guida.

    Continua su PlayStationBit...

  2. #2
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Giugno!

    Come fatto con i titoli in omaggio per gli abbonati PlayStation Plus a maggio, anche questo mese non siamo venuti meno ai “doveri” verso la nostra utenza, e abbiamo già pronte per voi tutte le guide ai trofei per i videogiochi scaricabili gratuitamente con il PlayStation Plus di giugno. Per fare in modo di avere soluzioni e guide al platino sempre migliori e in maniera più rapida, vi invitiamo a supportarci in maniera del tutto gratuita mettendo un bel like alla nostra pagina Facebook, diventando nostri follower su Twitter, seguendo la nostra pagina Google Plus o iscrivendovi al nostro canale Youtube, senza scordarci la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. Ora non mi resta che augurarvi una buona caccia al platino! Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4) – Link alla guida ai trofei Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è l’ultimo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima; il titolo non ha una longevità molto elevata, essendo solo il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma le bellissime ambientazioni open-world, le tante missioni secondarie e la grafica rinnovata grazie al FOX Engine, lo rendono comunque un must per tutti i fan della serie. Fra le nuove feature introtte troviamo: nuove movenze (come poter sbirciare dietro i muri da sdraiati), possibilità di guidare veicoli nemici e nuova suddivisione in categorie per le armi; per un maggiore realismo saranno ora 4. Avremo infatti armi da “fianco”, da “schiena”, da “lancio” e “secondarie”. La trama narra di Snake (alias Big boss, alias Vic boss), intento a infiltrarsi nel campo di prigionia “Camp Omega” situato a Cuba, per liberare Chico e PaZ, due ragazzini conosciuti in “Peace Walker”, tenuti prigionieri da “Skull Face” capo della XOF (controparte dell’ormai defunta unità FOX). Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4) – Link alla guida ai trofei Skulls of the Shogun è un incrocio tra uno strategico a turni e un picchiaduro, progettato con round fulminei, un gameplay tattico e un senso dello humour solitamente inappropriato. Che siate da soli o in multigiocatore, Skulls ha qualcosa per voi. Vestirete i panni del generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, pugnalato alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e che si ritrova nell’aldilà dei Samurai. Un impostore ha preso il suo posto, e starà a voi sventare i suoi piani e diventare di nuovo lo shogun… dei morti! Questa Bone-A-Fide Edition include anche una nuova mini-campagna intitolata “The Forgotten Isles”, composta da quattro livelli, un nuovo sistema di progressione, sei mappe extra per il multiplayer e un personaggio inedito, il Tanuki, che con le sue peculiari caratteristiche può fare la differenza sul campo di battaglia.

    Continua su PlayStationBit...

  3. #3
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Luglio!

    Possiamo dirlo, l’estate è finalmente arrivata e con essa i titoli per gli abbonati PlayStation Plus di luglio. Anche questo mese, grazie al grazie alla collaborazione dello staff di PlayStation Bit, siamo riusciti a portarvi tutte le guide ai trofei per i titoli scaricabili gratuitamente della Instant Game Collection. Come al solito, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi, anche per questo mese, buona caccia! Rocket League (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=r4iT0yZEwk8 Rocket League nasce da un’idea veramente originale, che unisce il calcio all’automobilismo. Il vostro obbiettivo sarà infatti quello di far goal utilizzando delle piccole automobiline, dando vita a spettacolari partite fino a 4 vs 4. Un gioco sicuramente divertente e appassionante capace di intrattenere con una “disciplina” assolutamente inedita. Inoltre Rocket League è stato lanciato gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus, fattore che a maggior ragione vi invoglierà a dare una possibilità al titolo, che siamo sicuri non vi deluderà. Styx: Master of Shadows (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=bh1jjaTDXhA In Master of Shadows condurremo Styx in un’avventura che lo condurrà ad una più piena consapevolezza di sé e delle sue origini. Lo vedremo sgusciare da nascondigli per eliminare i nemici e passare inosservato dallo sguardo di elfi ed umani nemici. Imparerà nuove magie e tecniche elusive per compiere il suo destino…

    Continua su PlayStationBit...

  4. #4
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Luglio!

    Possiamo dirlo, l’estate è finalmente arrivata e con essa i titoli per gli abbonati PlayStation Plus di luglio. Anche questo mese, grazie al grazie alla collaborazione dello staff di PlayStation Bit, siamo riusciti a portarvi tutte le guide ai trofei per i titoli scaricabili gratuitamente della Instant Game Collection. Come al solito, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi, anche per questo mese, buona caccia! Rocket League (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=r4iT0yZEwk8 Rocket League nasce da un’idea veramente originale, che unisce il calcio all’automobilismo. Il vostro obbiettivo sarà infatti quello di far goal utilizzando delle piccole automobiline, dando vita a spettacolari partite fino a 4 vs 4. Un gioco sicuramente divertente e appassionante capace di intrattenere con una “disciplina” assolutamente inedita. Inoltre Rocket League è stato lanciato gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus, fattore che a maggior ragione vi invoglierà a dare una possibilità al titolo, che siamo sicuri non vi deluderà. Styx: Master of Shadows (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=bh1jjaTDXhA In Master of Shadows condurremo Styx in un’avventura che lo condurrà ad una più piena consapevolezza di sé e delle sue origini. Lo vedremo sgusciare da nascondigli per eliminare i nemici e passare inosservato dallo sguardo di elfi ed umani nemici. Imparerà nuove magie e tecniche elusive per compiere il suo destino…

    Continua su PlayStationBit...

  5. #5
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Agosto!

    C’è chi va al mare e invece chi, come noi e voi, pensa costantemente al prossimo Platino da ottenere. Per questo motivo, come da tradizione lanciamo anche questo mese le guide ai trofei dei titoli offerti agli abbonati PlayStation Plus con la Instant Game Collection di agosto. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi, anche per questo caldo mese di agosto, buona caccia e buone ferie! Lara Croft e il Tempio di Osiride (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=53PbVUpGk9U Lara Croft e il Guardiano della Luce fu una bellissima sorpresa per i videogiocatori, fossero essi fan della bella archeologa, all’anagrafe Lara Croft, o meno. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics ci hanno riprovato con Lara Croft e il Tempio di Osiride, sequel diretto di un titolo che, spuntato un po’ dal nulla, a dire la verità, seppe conquistarsi una nutrita schiera di fan in pochissimo tempo. Limbo (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=L1nF4XfnJMs Limbo, uno dei giochi indie più acclamati dalla critica, è da pochissimo approdato sulle coste del PlayStation Network ad un anno di distanza dalla sua originaria release su Xbox 360. Per chi accidentalmente non ne avesse mai sentito parlare, vi proponiamo la nostra analisi del gioco.

    Continua su PlayStationBit...

  6. #6
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Settembre!

    Si torna dalle ferie, ma si sa che noi Trophy Hunter in vacanza non ci andiamo mai. PlayStation Bit infatti vi propone, anche per questo mese di settembre 2015, tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Collection del prossimo mese. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia! Super Time Force Ultra (PS4, PS VITA) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=Kyxrll5Bc-Q Super Time Force è un innovativo sparatutto a scorrimento laterale sviluppato da Capybara Games. In Time force avrete il controllo sul tempo e potrete modificarlo facendo volgere le situazioni sui campi di battaglia a vostro vantaggio. Potrete addirittura tornare in dietro nel tempo scegliendo il momento propizio per tornare in azione e addirittura tornare ad aiutare voi stessi combattendo fianco a fianco con voi stessi del passato. Tutto questo creerà un incredibile esperienza single-player co-op. Viaggerete in 6 periodi temporali differenti, dal remoto passato al lontano futuro e interpreterete fino a 16 personaggi unici. Grow Home (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=uR-4ZoDo_yg Grow Home è un platform avventura sviluppato da Ubisoft Reflections Studio e pubblicato da Ubisoft. E’ stato rilasciato il 4 febbraio 2015 su PC e approdato su PlayStation 4 l’ 1 settembre 2015, scelto con il Vote to Play fra le Instant Game Collection del primo mese d’uscita su Console. Il gioco Grow Home è quindi un Indie Game Open World a tutti gli effetti, e in questo gioco vestiremo i panni di B.U.D (Botanical Utility Droid), un robot in missione per cercare la Star Plant (Pianta Primogenita) sul pianeta Terra in grado di ossigenare e salvare dunque il suo Pianeta d’Origine.

    Continua su PlayStationBit...

  7. #7
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Ottobre!

    Torna l’autunno ma la voglia di collezionare trofei non passa mai, anzi. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia! Broken Age (PS4, PS VITA) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=CPC74oee4TI Storia strana, quella di Broken Age. E non sto parlando della trama del titolo, anche se, canonica, non è neppure quella. Sto proprio parlando del periodo di sviluppo che ha preceduto la pubblicazione. Qui, si parla del finanziamento ottenuto da Double Fine mediante il crownfunding, tanto per cominciare. Broken Age, pensate, è stato uno dei maggiori successi dell’intera piattaforma – che, tra l’altro, ha pure giovato alla propria, stessa diffusione -, visto che in circa un mese il progetto raggiunse quota 3,45 milioni di dollari, complici gli approssimativi 87,000 “backers”. In virtù di questa tipologia di sviluppo e raccolta fondi ai tempi non troppo “ortodosso”, Broken Age ebbe diversi problemi di publishing, che costrinsero gli sviluppatori a dividere in due atti la loro opera. Su PlayStation 4 il gioco è sbarcato nella sua interezza, senza essere “splittato”: Tim Schafer e i suoi avranno fatto ancora centro? Super Meat Boy (PS4, PS VITA) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=ziWj-isMHLA Super Meat Boy è un platform in due dimensioni a schermata dinamica, dove l’obiettivo sarà guidare il protagonista lungo un percorso disseminato di trappole ed ostacoli sino a giungere a Bandage Girl. Non avremo nessuna arma a disposizione, ma il nostro pezzetto di carne compenserà con altre qualità che si riveleranno fondamentali, ossia la sua rapidità – che potremo gestire mediante la pressione di un tasto – e la possibilità di scivolare e saltare da un muro all’altro.

    Continua su PlayStationBit...

  8. #8
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Novembre!

    Halloween è andato, arriva ufficialmente novembre e porta con sé i nuovi titoli gratuiti del PlayStation Plus. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia! The Walking Dead: Season 2 (PS4, PS3, PS VITA) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=LUUWhBo20Ho The Walking Dead: Seconda stagione, un gioco in cinque episodi che riprende la storia di Clementine, una bambina resa orfana dall’apocalisse. Rimasta a difendersi da sola, è stata costretta a sopravvivere in un mondo impazzito. Molti mesi dopo gli eventi della Prima stagione di The Walking Dead, Clementine è alla ricerca di un rifugio. Ma come sopravvivrà una bambina quando i vivi sono pericolosi quanto, se non di più, dei morti? Nei panni di Clementine, affronterai situazioni e dilemmi che metteranno alla prova i tuoi principi morali e il tuo istinto di sopravvivenza. Le tue decisioni e azioni cambieranno il corso della storia, in questo sequel del Gioco dell’Anno del 2012. • Decisioni prese nella Prima stagione e in 400 giorni incideranno sulla storia della Seconda stagione. • Gioca nei panni di Clementine, un’orfana costretta a crescere in fretta dal mondo che la circonda. • Incontra nuovi sopravvissuti, esplora nuovi luogi e prendi decisioni orribili.

    Continua su PlayStationBit...

  9. #9
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Dicembre!

    Arrivano le feste, con il mese di dicembre che porta con sé i nuovi titoli gratuiti del PlayStation Plus. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia! Gauntlet: Slayer Edition (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=mBkBn8LzdfU Ed eccolo arrivare direttamente dagli anni ’80, Gauntlet il fantastico dungeon crawler non più padre, bensì nonno dei moderni hack’n’slash. Nella sua versione coin-op, è ancora oggi famoso quel cabinato a quattro controller, permetteva partite multi-giocatore i cui marchi di fabbrica erano: 1985, tante monetine e Atari; la serie fu infatti capace di incollare al monitor i classici amici che volevano divertirsi insieme, affrontando sfide via via più difficili. Sarà questa nuova incarnazione capace di rinnovare mantenendo l’anima del gioco originale? Continuate a leggere per scoprirlo in nostra compagnia. King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=krEV9a3dQ0U La classica serie di avventure grafiche, King’s Quest, pubblicata in origine su PC da Sierra, torna a nuova vita con questa versione reboot proposta da The Odd Gentlemen e distribuita da Activision. Il primo capitolo proposto su PlayStation 3 e 4 si discosta dai canoni punta-e-clicca della serie e si trasforma in un titolo più votato all’azione, per venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori moderni, puntando comunque su un sistema di gioco semplice e una trama intrigante.

    Continua su PlayStationBit...

  10. #10
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,815
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Tutte le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Gennaio!

    L’Epifania tutte le feste porta via, è vero, ma a noi videogiocatori porta in dono i nuovi titoli della Instant Game Collection. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte del PlayStation Plus. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia! Grim Fandango Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=7q_wH-urXlg Nel 1998 arrivava su PC Grim Fandango, avventura grafica sviluppata dalla leggendaria Lucas Arts. Ai tempi critica e pubblico acclamarono il gioco per tutte le novità che apportò al genere (grafica 3D, nuovi controlli, nuovi menù) e per le solite qualità già ammirate nelle produzioni Lucas. Successo che però non si trasformò in vendite, probabilmente a causa di una distribuzione non eccellente, ma anche per colpa della progressiva scomparsa del genere “punta e clicca”. Tim Schafer ha lottato per anni provando a riportare Grim alla luce, ma il remake rimaneva sempre un miraggio a causa di diritti d’immagine e problemi legali. Almeno fino a quando Lucas Arts non è definitivamente fallita (aprile 2013) e Schafer ha provato ancora una volta a riportare alla luce la sua splendida creatura. Grazie a Disney, Sony, Double Fine e tutti gli appassionati che non hanno mai dimenticato Grim Fandango, finalmente tutti possono conoscere Manny Calavera e i protagonisti dell’ultima vera avventura grafica anni ’90. Hardware: Rivals (PS4) – Link alla guida ai trofei //www.youtube.com/watch?v=8FjGMpPFHuA Tieniti forte e lanciati in arene di combattimento adrenaliniche e ricche d’azione, riscatta taglie, porta a termine sfide e metti in atto una terribile vendetta su nemici di vecchia data. Annienta i nemici alla guida di carri armati o scegli la velocità al posto della potenza nei veicoli da attacco rapido mentre combatti con i tuoi amici membri di PlayStation Plus. Dai uno sguardo alla folle azione di gioco, in basso!

    Continua su PlayStationBit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •