Home ConsoleNews PS4Il prossimo Assassin’s Creed verrà deciso... da un sondaggio?

Il prossimo Assassin’s Creed verrà deciso… da un sondaggio?

Ubisoft è forse in vena di novità e ha deciso di inaugurare un concorso e un sondaggio a tema Assassin’s Creed.

Mentre per quanto riguarda il primo potrete avere tutte le informazioni a questo articolo, il sondaggio riguarda, nel particolare, il futuro della nota saga videoludica. Come riporta segmentnext.com la società ha chiesto online agli utenti quale ambientazione preferirebbero vedere nel prossimo titolo di Assassin’s Creed.

Vi sono alcune opzioni interessanti, come la Grecia classica, nel periodo delle lotte fra Spartani e Ateniesi, o ancora la Cina Medievale. Altra opzione originale proposta sarebbe quella Vichinga. Certamente tale sondaggio è stato pubblicato con l’intento di conoscere quanto più possibile i gusti del proprio pubblico e poi agire di conseguenza, tuttavia non è improbabile che Ubisoft decida di andare in tutt’altra direzione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.