UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], come già anticipato nella recensione, oltre ai personaggi di Mika, Phonon ed Enkidu vede tra le new entry anche Wagner, Cavaliere Cremisi.

Donna di talento e facente parte dei piani alti dell’organizzazione Licht Kreis, Wagner si serve di spada, scudo e fuoco per combattere a corto raggio con attacchi rapidi. Tra le sue tecniche più rilevanti vediamo la Kugel Blitz, un attacco caricato in scatto, la Wackenroder, una sorta di uppercut infiammato, la Sturm Brecher, un attacco in carica con lo scudo e la Lohen Schneide, che avvolge nelle fiamme la spada della guerriera. Non mancano all’elenco attacchi per confondere gli avversari, come la finta Lohe Garde e il distruttivo colpo aereo Sturm Schlag, tuttavia le tecniche più devastanti sono la Infinite Worth Hitze Falke, che avvolge in aria il corpo intero di Wagner nelle fiamme, e la Infinite Worth EXS chiamata Megiddo Ausserst Groesse, un impressionante attacco finale che vede la guerriera trasformarsi in una fenice e colpire gli avversari dal cielo servendosi delle fiamme.

Veloce e brutale, Wagner è capace di ribaltare il risultato di un incontro in qualunque momento. Un’ottima scelta per coloro che padroneggiano i combattenti a corto raggio. Ricordiamo che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è disponibile da oggi, 9 febbraio, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.