Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, al via l'European Six August 2020 Major

Rainbow Six Siege, al via l’European Six August 2020 Major

Si terrà dal 21 al 23 agosto l’European Six August 2020 Major, una competizione online organizzata da Ubisoft e dedicata ovviamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Saranno proprio le quattro migliori squadre professionistiche della Rainbow Six Siege European League a sfidarsi nel torneo, per contendersi un montepremi complessivo di 125.000 dollari. L’evento online sarà organizzato da Ghassan “Milosh” Finge, insieme a un gruppo di talenti composto da Geo “Geo” Collins, Will “CaptainFluke” Donaldson, Stijn “Hap” Hapers, Derry “Dezachu” Holt, Tim “AceOfPyrite” Leaver e gli spettatori Ante “med1cz” Medić e Stephan “Easy” Kemink.

Le quattro squadre coinvolte sono Rogue, Team BDS, G2 Esports e Virtus.pro, le quali gareggeranno in un girone a doppia eliminazione. Per assistere all’European Six August 2020 Major online è sufficiente sintonizzarsi su Twitch secondo il seguente calendario:

  • Venerdì 21 agosto a partire dalle 13:00 CEST: Semifinali e Round 1 del Girone dei Perdenti (Bo3)
  • Sabato 22 agosto a partire dalle 16:00 CEST: Finali del Girone dei Vincitori e Girone dei Perdenti (Bo3)
  • Domenica 23 agosto a partire dalle 17:00 CEST: Finalissima (Bo5)

I fan che assisteranno alle dirette su Twitch potranno vincere Ciondoli di gioco tramite Twitch Drop, con sei livelli di Ciondoli esclusivi. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.