Home ConsoleNews PS4Le dieci migliori demo gratis PlayStation 4 sullo store

Le dieci migliori demo gratis PlayStation 4 sullo store

In questo periodo, per noi videogiocatori incalliti non è un problema rispettare gli importanti decreti sulla quarantena, che ci impongono di rimanere a casa e di uscire solo in caso di estrema necessità, ma a volte la noia può arrivare lo stesso. Per questo abbiamo pensato a un modo per farvi passare un pomeriggio diverso (o magari una serata), proponendovi una lista di dieci demo scaricabili gratuitamente dallo store di PlayStation 4; c’è anche un’undicesima demo, un bonus per coloro i quali non disprezzano un po’ di sano trash.

1. DOOM

Possiamo tranquillamente affermare che DOOM Eternal sia uno dei giochi di marzo, assieme a Nioh 2, pertanto non potevamo non consigliarvi la demo del suo predecessore. Se ancora non avete avuto modo di provare DOOM, anche solo per vedere se può fare al caso vostro, questo è il momento giusto.

Ancora non siete convinti? Allora date un’occhiata alla nostra recensione.

doom

2. Final Fantasy VII Remake

Ovvio, ma doveroso, almeno citare la demo di Final Fantasy VII Remake. Per i pochi di voi che ancora non hanno scaricato questa piccola meraviglia… cosa state aspettando? Fatelo immediatamente!

Sapevate che la demo nasconde un finale segreto? Il nostro Salvatore vi spiega come ottenerlo.

Final Fantasy VII Remake

3. Code Vein

Il nostro Andrea scrisse una meravigliosa recensione per questo titolo, giunto ormai al secondo DLC e che probabilmente tutti voi conoscerete, ma abbiamo ritenuto altrettanto doveroso citarlo per coloro i quali non fossero a conoscenza dell’esistenza della demo e la volessero provare.

code vein

4. Devil May Cry 5

Altro titolone e ultimo capitolo dell’acclamata saga action di casa Capcom. La demo vi permetterà di capire perfettamente quanto la recensione della nostra Maria possa aver colto nel segno (e lo ha fatto, fidatevi). Se deciderete di acquistare Devil May Cry 5, perché non date un’occhiata anche alla nostra guida ai trofei?

Devil May Cry 5

5. Town of Light

Finalmente un gioco tutto italiano che ha saputo intrigare il nostro Nicola. Una ricostruzione incredibile del vecchio manicomio di Volterra, in Toscana, e una storia decisamente inquietante costituiscono un mix perfetto. Vi consigliamo vivamente di scaricare la demo e, nel caso decidiate di acquistare il gioco, di controllare anche la nostra guida ai trofei.

the town of light

Articoli correlati

Valerio Domenici
Instancabile videogiocatore sin dalla più tenera età, non ha mai smesso di coltivare la propria passione. Detesta i giochi sportivi e si narra che stia ancora cercando l'ultimo collezionabile in Hyper Light Drifter...

3 Commenti

Comments are closed.