EventiTHQ Nordic alla gamescom 2019 tra Biomutant, Darksiders e un gioco inedito

THQ Nordic alla gamescom 2019 tra Biomutant, Darksiders e un gioco inedito

THQ Nordic ha ufficializzato la sua presenza alla gamescom 2019, presentando con un video la line-up di titoli che mostrerà alla fiera di Colonia e promettendo l’arrivo di novità interessanti.

L’editore austriaco prevede di coinvolgere tutte le sussidiarie e le case di sviluppo con cui collabora all’evento europeo. Tra i giochi protagonisti troveranno posto il remake di Destroy All Humans! oltre a Desperados III e Biomutant. Spazio anche a Darksiders Genesis e all’avventura in salsa platform SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom.

A ogni produzione sarà dedicato uno speciale approfondimento che avrà luogo ogni giorno alle 11:00 ore italiane nel periodo della fiera, che si terrà tra il 20 e il 24 agosto. Le sorprese sembrano non essere terminate, poiché l’azienda invita infine i giocatori a sintonizzarsi il 19 agosto alle 20:00 sui canali social del publisher per la presentazione di un gioco completamente inedito, con la possibilità di assistere al gameplay da parte degli sviluppatori stessi. Difficile fare ipotesi sulla natura del progetto, anche se si potrebbe puntare su Piranha Bytes, il team di sviluppo acquisito di recente da THQ Nordic.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.