Marvel e Insomniac Games hanno unito le forze per creare un’autentica storia di Spider-Man, ma con un approccio originale. Questo non è lo Spider-Man che conoscete o che avete visto nei film. E’ un Peter Parker più maturo, ormai esperto nella lotta ai crimini di New York City. Al tempo stesso, è un ragazzo alla ricerca di un equilibrio tra il caos della sua vita privata e quella professionale, gravato dalla responsabilità di salvare il destino di nove milioni di newyorkesi.

Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l’ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato.

Di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

1 COMMENTO

Comments are closed.