Home ConsoleNews PS4Tom Clancy’s Rainbow Six Siege presenta Anno 7 Stagione 2

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege presenta Anno 7 Stagione 2

Ubisoft presenta Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Rainbow Six Siege, in arrivo il 7 giugno. Questa stagione presenta Sens, un nuovo Operatore belga, una nuova mappa Deathmatch a squadre, la Fase 1 del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, altri aggiornamenti, un cambio narrativo e altri miglioramenti nel gameplay.

Operazione Vector Glare rilancia la strategia con un nuovo Assalitore Sens, un Operatore belga esperto di tattica con esperienza militare e formazione in Psicologia. Oltre a Sens, al lancio della stagione sarà disponibile anche una nuova mappa esclusiva per la modalità Deathmatch a squadre ambientata in Grecia.

La Fase 1 del Sistema di Reputazione è presentata in questa stagione per continuare a premiare i miglioramenti del comportamento dei giocatori. In questo aggiornamento, il Fuoco Amico viene attivato automaticamente per quelli che feriscono troppi compagni di squadra.

Come annunciato al Six Invitational 2022, nel gioco arriverà un cambiamento narrativo: gli Operatori saranno divisi in unità speciali. Queste squadre lavoreranno insieme per portare a termine la missione dei Rainbow per la protezione mondiale.

Inoltre, Ubisoft entrerà in partnership con SEGA per creare due skin esclusive per Rainbow Six Siege per il franchise di Yakuza: uno ispirato da Kaoru Sayama e un altro ispirato a Kiryu Kazuma.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.