La nota piattaforma di streaming Netflix si è dimostrata, soprattutto nell’ultimo periodo, sempre più interessata al mondo dei videogiochi; dopo la serie dedicata a Castlevania (già disponibile), quella di The Witcher in produzione e quella ispirata a Resident Evil annunciata da pochissimo, sembra che un altro titolo sia pronta ad “animarsi”.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni, il produttore Sublimation sarebbe al lavoro per far diventare l’IP di Capcom Dragon’s Dogma una serie animata che racconterà la storia di un uomo che tenterà di vendicarsi del drago che gli ha rubato il cuore.

Atsushi Koishikawa, representative director di Sublimation, si è detto onorato di lavorare con un colosso come Netflix per dar vita a questa produzione che oltre a una trama intrigante e profonda offrirà un’animazione cel-shaded unica. In attesa quindi di vedere le prime immagini di quest’opera vi ricordiamo che sul nostro forum potete trovare la guida ai trofei del gioco, qualora vogliate puntare al Platino.