Home ConsoleNews PS4Agony Unrated cancellato, lo studio di sviluppo versa in gravi condizioni economiche

Agony Unrated cancellato, lo studio di sviluppo versa in gravi condizioni economiche

Vi ricordate la marea di inchiostro virtuale speso per raccontarvi dello sviluppo di Agony Unrated? Ecco, cancellate tutto. Il perché è presto detto.

Il gioco si è rivelato forse non così pessimo come è stato dipinto sulla scia del conformismo dilagante, ma comunque deludente. Motivo per cui gli introiti di Madmind Studio sono stati molto scarsi e una versione extra del gioco è diventata fuori discussione:

Siamo spiacenti di informarvi che la nostra compagnia sta affrontando dei problemi finanziari. A causa di ragioni tecniche e legali, Madmind deve cancellare lo sviluppo di Agony Unrated. Parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando delle nuove patch.

Gli aggiornamenti, almeno quelli, continueranno, dunque. In realtà un gioco come Tennis World Tour era ben più spaccato, ma le vendite sono state più che soddisfacenti. Probabilmente i ragazzi di Madmind non sono stati così esperti, a livello di marketing, come quelli della simulazione tennistica.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.