MobileBrawlhalla: arriva Reno, il più grande cacciatore di taglie dello spazio

Brawlhalla: arriva Reno, il più grande cacciatore di taglie dello spazio

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Reno come cinquantatreesima leggenda di Brawlhalla. Dopo aver catturato i peggiori fuorilegge con il suo lazblaster dal calcio di madreperla e con il fido compagno robot Orbot, Reno ora combatte per soldi nel Valhalla, sognando di mettere da parte un gruzzolo per comprarsi un piccolo ranch sul fiume Ifing.

Reno può eseguire gli attacchi: neutrale, speciale laterale e speciale verso il basso sia con Blaster che con Orb. La nuova leggenda è disponibile per 7.200 Oro, con le skin Reno Falena Traghettatrice, Reno Creatore di Vedove e Reno Fuorilegge. Per maggiori ed esaustive informazioni, non possiamo che rimandarvi al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...