MobileChinaJoy: Ubisoft pronta a conquistare l'Asia

ChinaJoy: Ubisoft pronta a conquistare l’Asia

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per ChinaJoy, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia. Ubisoft metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita di fronte alle centinaia di migliaia di visitatori e offrirà la propria visione su come i videogiochi diventeranno una forza determinante nel modellare la società.

Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), il CEO e cofondatore di Ubisoft, Yves Guillemot, terrà un discorso dettagliato sull’impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l’attività ludica influenzeranno positivamente il mondo.

Dal 3 al 6 agosto i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla variegata ed eccitante line-up dell’azienda, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Beyond Good & Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls & Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy’s The Division 2, Trials Rising e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty. Un’area negozio all’interno dello stand venderà oggetti collezionabili di Rainbow Six in edizione limitata, artwork Ubisoft esclusivi e romanzi.

Per i fan che non potranno partecipare al ChinaJoy sarà possibile seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina. Dalle 13:00 alle 15:30 CST, Ubisoft trasmetterà in streaming sulla homepage di Douyu TV, Channel 8, contenuti esclusivi pensati appositamente per i fan cinesi. In aggiunta alle dimostrazioni dei giochi, la programmazione di Ubisoft al ChinaJoy verrà completata da spettacoli dal vivo, sessioni di domande dalla community e ospiti speciali.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.