Home ConsoleNews PS4Codemasters annuncia lo sviluppo di un titolo "diverso"

Codemasters annuncia lo sviluppo di un titolo “diverso”

“Preparatevi a qualcosa di… diverso”. Termina così il tweet odierno di Codemasters, celebre per aver sviluppato Formula 1 2019 (e i suoi predecessori, dal 2010 in poi), annunciato F1 2020, pubblicato Dirt Rally 2.0 (ultimo giorno disponibile, oggi, per riscattarlo gratuitamente grazie a PlayStation Plus) e GRID.

Il tweet rimanda a una lettera aperta all’utenza di DiRT Rally 2.0 in cui si comunica il termine dello sviluppo del titolo (pur garantendo eventuali patch successive), specificando che il supporto agli eventi giornalieri, settimanali e mensili rimarrà inalterato, ringraziando l’utenza per la sua continua presenza e il supporto per il miglioramento del titolo.

Codemasters annuncia che il team di sviluppo sta guardando al futuro usando queste parole: “Preparatevi a vedere molto presto qualcosa di nuovo ruggire di vita nel mondo di DiRT. Sviluppato da uno studio separato di Codemasters per il team DiRT Rally, siamo incredibilmente entusiasti di ciò che è dietro l’angolo. Vi invitiamo a far parte di una nuova esperienza, pur continuando a godere della nostra offerta definitiva di rally”. Rimaniamo in attesa di annunci da parte di Codemasters stessa.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.