Home ConsoleNews PS4Disponibili gli ultimi dettagli della fase finale della Just Dance World Cup...

Disponibili gli ultimi dettagli della fase finale della Just Dance World Cup 2019

Dopo la prima intensa fase di qualificazione, i ragazzi di Ubisoft hanno annunciato gli ultimi dettagli della fase finale della Just Dance World Cup 2019 tra cui i presentatori, i membri della giuria e il metodo di assegnazione dei punti che verrà adottato nella competizione. Come già sapete, la finale si svolgerà in Brasile il prossimo 30 marzo, dove i migliori diciassette giocatori del globo si contenderanno il titolo mondiale e tenteranno di spodestare il due volte campione turco Tutuncu. L’Italia sarà rappresentata da Antonino Pomilia che per il secondo anno di fila proverà ad aggiudicarsi il titolo di campione del mondo. L’ultimo atto della finale sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali di Ubisoft.

I diciotto finalisti si sfideranno nel format best-of-three basato sui punteggi ottenuti. Il giocatore che per primo otterrà due punti vincerà l’incontro e avanzerà al turno successivo. Una volta selezionati i sei campioni finali, scelti da una giuria internazionale, condotta dalla presentatrice, giornalista, producer e youtuber brasiliana Fernanda Pineda, si uniranno alla competizione per l’ultimo atto della finale. Per tutte le informazioni aggiuntive, quali tracklist e membri della giuria, vi rimandiamo al sito ufficiale. Siete curiosi di conoscere meglio questo nuovo capitolo di Just Dance? Allora vi consigliamo di recuperare la recensione del nostro Ivan.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!