Home ConsoleNews PS4Dreams, l'accesso anticipato ha finalmente una data di rilascio

Dreams, l’accesso anticipato ha finalmente una data di rilascio

Media Molecule ha finalmente annunciato la data di inizio dell’accesso anticipato per Dreams, ed è davvero vicinissima. Dal 16 aprile, infatti, potremo mettere mano al gioco e diventare noi stessi creatori di giochi, o meglio di sogni. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, mentre a seguire trovate tutte le informazioni utili rilasciate dagli sviluppatori.

L’accesso anticipato includerà tutti gli strumenti previsti nella versione definitiva, i tutorial e i livelli creati nel corso della fase beta, ma mancheranno alcune caratteristiche e soprattutto la modalità storia. Il prezzo sarà di 29,99 euro e includerà anche il gioco definitivo, una volta che sarà pronto. Sarà presente la localizzazione in italiano, un’ottima notizia per i meno pratici con l’inglese, e tutte le creazioni verranno mantenute anche nella versione completa di Dreams. Non sarà ancora implementata la funzione per VR, comunque prevista in futuro. L’acquisto dell’accesso anticipato è a numero limitato, quindi se siete interessati fareste bene a comprare una copia il 16 aprile stesso.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.