Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020 si aggiudica i diritti della Toyota Thai League

eFootball PES 2020 si aggiudica i diritti della Toyota Thai League

Dopo la nuova, esclusiva partnership per aggiudicarsi i diritti di UEFA Euro 2020 e le ultime indiscrezioni sulla presenza della Serie B nel gioco, eFootball PES 2020 piazza un altro colpo a livello di licenze.

Da poche ore è stato infatti confermato che, per il secondo anno di fila, il simulatore calcistico Konami vanterà i diritti esclusivi della Toyota Thai League, campionato di calcio thailandese: in eFootball PES 2020 troveremo quindi tutte le squadre, i trofei e le grafiche della competizione.

I sedici team del campionato dovrebbero essere disponibili fin da subito nel titolo, a differenza della Serie A e della competizione Euro 2020 che verranno aggiunti con DLC successivi all’uscita ufficiale di eFootball PES 2020 su PlayStation 4, fissata per il prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.