Home ConsoleNews PS4For Honor festeggia il terzo compleanno con i Giochi d'Onore

For Honor festeggia il terzo compleanno con i Giochi d’Onore

For Honor ha festeggiato da pochissimo il suo terzo compleanno. Per l’occasione sono stati lanciati i Giochi d’Onore, un evento di due settimane già attivo e che durerà fino al 27 febbraio. Tra le proposte troviamo una variante della modalità a tempo Carosello della Morte. In questa partita a Eliminazione 4 contro 4 si torna in vita dopo ogni morte, ma con una pausa di rigenerazione che cresce di cinque secondi in cinque secondi, e si vince eliminando contemporaneamente tutti gli avversari. Nella prima settimana potremo anche giocare a Carosello del Fuoco con un’opzione per potenziare i danni e con geyser infuocati nell’area di gioco, mentre nella seconda settimana verrà introdotta una variante, per ora segreta, di questa modalità.

Nel corso dell’evento le mappe sono decorate con fuochi d’artificio, una folla dal vivo con musicisti e gli inediti banner creati dalla community di For Honor. Giochi d’Onore introduce anche nuovi bottini a tema, un abito da battaglia, un ornamento, un effetto e nuovi emote strumentali, tutto acquistabile fino al 2 marzo per 30.000 pezzi d’acciaio. Vi ricordiamo che nel frattempo in For Honor è iniziata la Stagione 1 dell’Anno 4, Speranza. Con nuove armi, armature, elementi di gioco a tema e l’introduzione del Pass Battaglia, Speranza è l’ennesima dimostrazione dello straordinario supporto di Ubisoft alla sua creazione.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.