Home ConsoleNews PS4Immortals Fenyx Rising: Gli dei perduti, l'espansione del titolo di Ubisoft è...

Immortals Fenyx Rising: Gli dei perduti, l’espansione del titolo di Ubisoft è disponibile al download

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising: Gli dei èerduti, il nuovo DLC, è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori che non hanno avuto l’opportunità di provare Immortals Fenyx Rising possono avere un assaggio delle sue arrampicate, delle scivolate e dei combattimenti aerei con la demo gratuita. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre console. Il DLC offre un’esperienza top-down unica e un divertente combattimento ritornando alla storia di Fenyx e alla sua nuova vita da divinità. Quando il disastro colpisce il mondo dei mortali, Fenyx sceglie un nuovo eroe per riportare l’equilibrio sulla Terra e riunire gli dei perduti. Il giocatore esplorerà l’isola di Pyrite nei panni di Ash, un mortale entusiasta che deve convincere Poseidone, Ade e le altre divinità a tornare nel pantheon.

Per accedere a Immortals Fenyx Rising: Gli dèi perduti, i giocatori potranno acquistare il Pass Stagionale per 39,99 euro, che comprende accesso immediato ai tre DLC post-lancio, nuovi personaggi e sfide, nuovi reami e nuovi modi di giocare. Immortals Fenyx Rising: Gli dei perduti può essere acquistato separatamente per 14,99 euro. Il giocatore può guadagnare ricompense in-game invitando amici a comprare Immortals Fenyx Rising attraverso il programma Invita un Amico. Anche gli invitati che acquistano il videogioco riceveranno una ricompensa: il Pacchetto Ghiaccio Pungente. Per maggiori informazioni sul programma Invita un Amico, visitate questo indirizzo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.