Home ConsoleNews PS4Immortals Fenyx Rising: Gli Déi Perduti, l'espansione del titolo di Ubisoft è...

Immortals Fenyx Rising: Gli Déi Perduti, l’espansione del titolo di Ubisoft è disponibile al download

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising: Gli Dèi Perduti, il nuovo DLC, è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori che non hanno avuto l’opportunità di provare Immortals Fenyx Rising possono avere un assaggio delle sue arrampicate, delle scivolate e dei combattimenti aerei con la demo gratuita. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre console.

Il DLC offre un’esperienza top-down unica e un divertente combattimento ritornando alla storia di Fenyx e alla sua nuova vita da divinità. Quando il disastro colpisce il mondo dei mortali, Fenyx sceglie un nuovo eroe per riportare l’equilibrio sulla Terra e riunire gli dèi perduti. Il giocatore esplorerà l’Isola di Pyrite nei panni di Ash, un mortale entusiasta che deve convincere Poseidone, Ade e le altre divinità a tornare nel Pantheon.

Il giocatore può guadagnare ricompense in-game invitando amici a comprare Immortals Fenyx Rising attraverso il programma Invita un Amico. Anche gli invitati che acquistano il gioco riceveranno una ricompensa, il Pacchetto Ghiaccio Pungente. Per maggiori informazioni sul programma Invita un Amico, visitate questo indirizzo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!