Home ConsoleNews PS4Lo sparatutto acrobatico Severed Steel arriverà su PlayStation 4

Lo sparatutto acrobatico Severed Steel arriverà su PlayStation 4

Il publisher indie Digerati e lo sviluppatore Greylock Studio sono lieti di annunciare che Severed Steel arriverà su PlayStation 4 nel terzo trimestre del 2021.

Severed Steel è un FPS single-player che mette i videogiocatori nei panni di Steel, la quale, dopo aver perso un braccio in un incidente, viene abbandonata dalla società EdenSys. In nome di tutti coloro che sono stati schiacciati sotto lo stivale dell’azienda, Steel punta alla vendetta. Ispirato a titoli come Black, Mirror’s Edge o F.E.A.R., Severed Steel si concentra su uno stile di combattimento acrobatico, presentando un sistema di movimento fluido.

Steel può correre sui muri, tuffarsi, scivolare e capovolgere gli ambienti che compongono la struttura artistica di EdenSys. In possesso di solo un arto superiore, Steel non può ricaricare le armi. Ciò vuol dire che quando una pistola esaurisce le munizioni, Steel deve trovarne una di ricambio, rubandola ad esempio dalle mani dei nemici.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.