Home ConsoleNews PS4MotoGP 19: secondo Virtual GP al via domenica 12 aprile

MotoGP 19: secondo Virtual GP al via domenica 12 aprile

Milestone e MotoGP 19 sono partner tecnici di Sky Sport MotoGP, che ha organizzato il secondo Virtual GP in sostituzione del (purtroppo ancora in attesa di inizio) campionato mondiale di MotoGP.

Dopo la prima gara corsa al Mugello, il secondo appuntamento verrà corso sul circuito del Red Bull Ring in Austria. A partecipare tanti big della MotoGP come Valentino Rossi, Marc Márquez, Alex Márquez, Danilo Petrucci, Maverick Viñales e tanti altri. Il Virtual GP avrà copertura mondiale attraverso tutti i canali ufficiali della MotoGP e di Sky Sport; l’orario di partenza è fissato alle 15 di domenica 12 aprile.

virtual motogp

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.