Home ConsoleNews PS4Presentato il nuovo retro sci-fi thriller Commander '85

Presentato il nuovo retro sci-fi thriller Commander ’85

Il team di The Moonwalls è orgoglioso di presentare il suo nuovo titolo. Commander ’85 combinerà elementi di avventura, thriller, survival e hacking.

La storia, ambientata nel 1980, ci metterà nei panni di un adolescente residente nei sobborghi di Chicago che riceverà come regalo di compleanno il famoso computer Commander. Lo strumento si rivelerà però essere un potente ritrovato tecnologico dotato anche di un’intelligenza artificiale.

“Commander ’85 sarà pieno di sorprese. La trama implicherà corsa alle armi, esperimenti militari, l’incidente di Roswell, la guerra nucleare e le intelligenze artificiali. Ogni sessione sarà diversa da qualsiasi altra, grazie a molti elementi casuali e centinaia di possibilità, oltre a tre diversi finali e numerose side quest” ha dichiarato Marcin Makaj, capo sviluppatore del gioco.

Il gioco è al momento inserito in una campagna Kickstarter tramite la quale è possibile finanziarlo in anticipo, mentre il lancio di Commander ’85 su PlayStation 4 è previsto per l’autunno di quest’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.