Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, Apocalypse è il nuovo evento a tempo limitato

Rainbow Six Siege, Apocalypse è il nuovo evento a tempo limitato

Apocalypse, l’evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è attivo fino al 18 maggio. Il nuovo evento introduce una versione post-apocalittica dell’Outback, in cui i giocatori dovranno combattere per il proprio clan, la libertà, la speranza e il ritorno alla vita.

La nuova modalità Contenitore vedrà i giocatori gareggiare come Keepers (Difensori) o Warband (Assalitori) per l’ultima pianta sulla Terra. I Difensori potranno muovere il contenitore della pianta per la mappa, mentre gli Assalitori dovranno attivare uno scanner per rilevare i difensori mentre si spostano tra le stanze. Per vincere, gli Assalitori dovranno disinnescare il contenitore mentre i Difensori dovranno proteggerlo fino alla scadenza del tempo.

L’evento Apocalypse ha una collezione di trentacinque articoli, compresi Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad, Twitch, Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie. Il giocatore avrà accesso a caschi, skin di armi e uniformi personalizzate. Tutti gli oggetti personalizzabili a tempo ed esclusivi per ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto come bundle per 1.680 Crediti R6 o tramite il Pack Apocalypse per 300 Crediti R6 o 12.500 Renown.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...