Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, è iniziato l'evento Manicomio

Rainbow Six Siege, è iniziato l’evento Manicomio

Ubisoft ha lanciato Manicomio, nuovo evento del terzo anno di Rainbow Six Siege. Tra il 25 e il 31 ottobre, la mappa di gioco Casa si rifà il look in modo spettrale. Nel corso di questo evento, i giocatori potranno provare la lista scenari Manicomio con una selezione di dieci operatori, più la recluta.

I giocatori che accedono durante questo evento riceveranno un pacchetto gratuito e in più sono già disponibili altre due sfide Trick or Treat all’interno dell’Ubisoft Club per ottenere ulteriori pacchetti collezione Crimsonveil. Per completare queste sfide, il giocatore dovrà totalizzare 30/60 uccisioni nello scenario Casa, rivisitato per l’occasione. La collezione Crimsonveil contiene ventidue oggetti, senza duplicati, disponibili dal 25 ottobre al 5 novembre. In aggiunta alla collezione Crimsonveil che introduce nuove skin per cinque operatori (Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil), quelle classiche di Halloween 2017 sono nuovamente disponibili per un tempo limitato. Questi pacchetti cosmetici possono essere sbloccati con i crediti R6 o i punti Fama.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.